analytics

storia

 

belletti

 

 

 

 

 

ASSISTENZA

L’assistenza tecnica viene svolta in forma diretta nelle province del Veneto e in parte del Friuli, con oltre venti tecnici specializzati e altamente qualificati, in grado di intervenire tempestivamente su impianti di qualsiasi tipologia e marca.
Dal 1997 è attivo il servizio di emergenza 24 ore che consente a Belletti di rispondere alle situazioni di emergenza in qualsiasi ora del giorno per 365 giorni all’anno. Il nostro call center è dedicato unicamente a questo servizio ed opera in regime di qualità certificata in accordo con le norme EN 81-28 relative all’allarme di telesoccorso.

 

Manutenzione preventiva periodica: ogni anno gli impianti vengono sottoposti ad accurati controlli per verificarne la bontà di funzionamento e garantirne la massima prestazione. Secondo quanto riportato nelle istruzioni operative del nostro Manuale della Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

Verifica semestrale: gli impianti sono assoggettati a particolari prove di funzionamento dei suoi dispositivi di sicurezza, il cui esito è annotato in un apposito verbalino allegato al libretto di impianto.

 

Assistenza alla Verifica Biennale: il nostro personale è preposto a svolgere le verifiche di

 

controllo biennale insieme all’ispettore inviato dall’Ente Notificato di Controllo incaricato dal cliente.

 

Manutenzione correttiva: effettuata su ogni tipologia di impianto di qualsiasi marca. In caso di guasto o di malfunzionamento dell’impianto i nostri tecnici provvedono nel più breve tempo ad analizzare le cause e a ripristinare il normale esercizio dell’impianto.

 

Linea diretta di pronto intervento: in caso di emergenza il numero diretto dell’assistenza tecnica risponde 24 ore al giorno tutto l’anno e provvede ad inviare un tecnico per liberare le persone bloccate in cabina.

 

Assistenza tecnica su servoscala: l'azienda garantisce la stessa professionalità anche nell’installazione, nella manutenzione e nella riparazione di servoscala.

 

Garanzia della qualità: un team di professionisti monitora costantemente la qualità del servizio di assistenza sugli impianti in nostra manutenzione attraverso degli audit interni.

 

assistenza