L’assistenza tecnica viene svolta in forma diretta nelle province del Veneto e in parte del Friuli, con oltre venti tecnici specializzati e altamente qualificati, in grado di intervenire tempestivamente su impianti di qualsiasi tipologia e marca.
Manutenzione preventiva periodica: ogni anno gli impianti vengono sottoposti ad accurati controlli per verificarne la bontà di funzionamento e garantirne la massima prestazione. Secondo quanto riportato nelle istruzioni operative del nostro Manuale della Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.
Verifica semestrale: gli impianti sono assoggettati a particolari prove di funzionamento dei suoi dispositivi di sicurezza, il cui esito è annotato in un apposito verbalino allegato al libretto di impianto.
Assistenza alla Verifica Biennale: il nostro personale è preposto a svolgere le verifiche di |
Manutenzione correttiva: effettuata su ogni tipologia di impianto di qualsiasi marca. In caso di guasto o di malfunzionamento dell’impianto i nostri tecnici provvedono nel più breve tempo ad analizzare le cause e a ripristinare il normale esercizio dell’impianto.
Linea diretta di pronto intervento: in caso di emergenza il numero diretto dell’assistenza tecnica risponde 24 ore al giorno tutto l’anno e provvede ad inviare un tecnico per liberare le persone bloccate in cabina.
Assistenza tecnica su servoscala: l'azienda garantisce la stessa professionalità anche nell’installazione, nella manutenzione e nella riparazione di servoscala.
Garanzia della qualità: un team di professionisti monitora costantemente la qualità del servizio di assistenza sugli impianti in nostra manutenzione attraverso degli audit interni. |
controllo biennale insieme all’ispettore inviato dall’Ente Notificato di Controllo incaricato dal cliente.